Ridete di me – un corso di “monologo comico” per scrivere, recitare o accrescere la propria autostima

Cari serpentelli,
ecco qui un corso da non perdere, con un’insegnante talmente brava che non si può nemmeno immaginare… meglio conoscerla! 😉

Patataridens

Patataridensè lieta di presentarvi “Ridete di me”, un corso sul “Monologo Comico” per provare a parlare di se stessi con umorismo, utilizzando le tecniche di scrittura comica per raccontarsi con autoironia, sulla pagina scritta o sul palco.

Difetti, fobie, vizi, manie… cose fastidiose nella vita di tutti i giorni, ma preziose nella stesura di un monologo comico .

Il corso ha l’obiettivo di fornire a ogni partecipante gli strumenti per la costruzione, stesura e (per chi lo desidera) messa in scena di un monologo comico.

Il corso si rivolge sia a chi vuole raccontarsi sulla pagina scritta, sia a chi ambisce a raccontarsi sul palco o davanti alla telecamera. Il corso si rivolge infine a chi non ha nessun interesse né per la pagina scritta, né per il palcoscenico ma, semplicemente, vuole mettersi alla prova, guardando ai propri difetti in maniera differente e “irrobustendo” la propria…

View original post 186 altre parole

Annunci

One thought on “Ridete di me – un corso di “monologo comico” per scrivere, recitare o accrescere la propria autostima

I commenti sono chiusi.