Boomstick Award

Grazie alla fantastica Elena del blog “Il piccolo mondo di Lelle” per avermi taggato! Il tuo spazio è dolce, colorato e pazzerello come te, e leggerti è un piacere… E voi, serpentelli, andate a trovarla!

Questo è il mio primo premio da blogger e sono un po’ emozionata! ❤

boomstick2015-small

Il Boomstick Award è stato ideato da Hell, e il suo banner rimanda a “L’Armata delle Tenebre”, il terzo capitolo della serie horror “La casa” (1992) interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash – mitico e cazzutissimo (anche se dopo aver guardato e riguardato le sue avventure, ho difficoltà ad accettare un invito in campagna e a leggere libri antichi ad alta voce).

Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono. È un premio per tutti quei blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità. Come in ogni nomina ci sono delle regole da seguire… Eccole qui:

  • Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner;
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati;
  • Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio;
  • Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio.

Ed ecco le mie nomine:

  • Patataridens: è il primo blog italiano (amministrato dalla scrittrice e cabarettista Desy Icardi) dedicato alla comicità al femminile “espressa in tutte le sue forme… e che forme!”. Raccoglie racconti e articoli divertenti su tematiche femminili, interviste, video e recensioni a proposito delle piccole e grandi artiste della risata. Da seguire per essere sempre informati sulle mille sfumature del rosa e farsi quattro risate e anche di più!
  • Biomirta: tanti consigli utili sulla cosmesi eco-bio e dintorni “per babbani”. Il suo motto è “non insegnare ma condividere…” Mirta è simpaticissima e nel suo salotto virtuale ci si sente a casa… Da seguire se ci si vuole sentire più in forma e più bio!
  • Briciolanellatte: una raccolta di “blogtales (più di settecento) vale a dire storie minime di vario genere (racconti realistici, fantasy, thriller, horror) appositamente confezionate, quanto a forma, per il web (in generale) e ancor più per il blog (in particolare)”. Da seguire per immergersi nelle surreali e originali atmosfere di “Poggiobrusco e dintorni”!
  • Carissima me,.. LA FORZA DELLE DONNE: le avventure di Luppy, “una sorta di Ally Mcbeal a tratti Bridjet Jones partenopea alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni”. Da seguire per coccolare un cuore spezzato, o semplicemente per confrontarsi con un’amica virtuale grintosa!
  • Pinocchio non c’è più: racconti poetici e reali, intimi e corali. Da seguire se avete una passione che “non è un piacere, è una funzione vitale, tipo respirare, mangiare e addormentarsi durante il gran premio del Qatar”!
  • 101 bags: il primo blog italiano dedicato al binomio borse-letteratura… Ho bisogno di dire altro? Da seguire se, come la sua amministratrice (e come me!), siete “fashioniste e serial readers”: “la moda riguarda ambiti diversi riuscendo a permeare anche ciò che in prima istanza sembrerebbe non appartenerle”!
  • Una Favola in Tavola “Il Mondo di Ortolandia”: penna e fornelli, scrittura e cibo super invitante… Da seguire per mettere in pratica la sentenza “mens sana in corpore sano”… E copiare tante ricette veloci e genuine!

 

Buona domenica e un abbraccio strizz strizz a tutti!

Med

1063503

 

Annunci

4 thoughts on “Boomstick Award

  1. grazie cara!!!non so esprimerti quanto mi abbiano fatto bene le tue parole questa sera!! un balsamo x l’anima (6 più lenitiva dell’aloe vera!!) 🙂 🙂 🙂
    GRAZIE!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.