Very nice blog fmtech award

Very Nice Blog FMTECH Award

L’FMTECH AWARD è l’occasione per premiare i blog che si ritengono più interessanti e che si contraddistinguono fra quelli che frequentiamo o leggiamo in modo di segnalarli a coloro che ci seguono o ci leggono.

L’iniziativa è nata dal blog FMTECH (http://www.fmtech.it) e le regole del Premio sono:

– segnalare la pagina dell’iniziativa
– inserire il logo
– nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 10 o più blog

Ho ricevuto questo riconoscimento dalla vivacissima e super-creativa Sonia del blog “Solo 1 altra riga” (https://solo1altrariga.wordpress.com) proprio il 3 luglio, nel giorno del mio Xesimo compleanno – bando alle ciance e agli eufemismi, ho compiuto 29 anni e le mie zampette di T-Rex (altro che gallina, qui si fanno le cose in grande!) vi salutano.

Ecco cosa la nostra amica ha scritto di me:

“Amo Medusa e mi incuriosisce lo spirito di questo blog, una vera outsider!”

Il risultato? Commozione all’ennesima potenza, lucciconi, tramezzini, biscotti e torta a volontà (semifreddo ai frutti di bosco… mmmh!), serpenti in festa e un profondo senso di gratitudine. Perché sentirsi riconosciuti, compresi e amati è il cocktail perfetto con cui festeggiare il passare degli anni e tutti i giorni a venire, meglio dell’Elisir di lunga vita.

Quindi, Sonia, grazie di cuore… E ricorda: le formiche saranno anche ligie e avranno tutto il nécessaire per affrontare l’inverno, ma senza il canto delle cicale il mondo sarebbe solo un deserto silenzioso di briciole di pane. P.S. Il tuo blog è poliedrico e gustoso… Come un variegato alla fragola. E Jamis, il logo e il sottotitolo mi fanno impazzire!

Passiamo alle nomine: dichiaro vincitori… Tutti voi!

Sul serio, non lo dico per pigrizia. Nel favoloso oceano dei blog ho scovato voi perle rare: qualcuno sta realizzando il sogno di pubblicare un libro e ci regala incantevoli racconti, qualcun altro suggerisce rimedi e segreti di bellezza per sentirci in forma e più attenti a Mamma Terra, oppure ricette appetitose da copiare all’istante, un altro ancora pubblica scatti densi di significato e profondissimi nella loro bidimensionalità, tanti ci rendono participi di nascite, desideri, aspirazioni, episodi buffi, incubi e disincanti, o recensiscono film, luoghi, ristoranti, libri con cura ed entusiasmo, spalancando le porte di universi tutti da conoscere e far nostri. Niente male per degli spazi sul Web, no?

Aprirsi, mostrarsi, è un atto coraggioso e bellissimo… E voi riuscite a farlo ogni giorno, in modo personale e memorabile.

Siete tutti dei vincenti, e chi vi legge è fortunato… Io per prima!

Vi strizzo con affetto, a uno a uno!
Med

FMTECH

Med con un anno in più: la somiglianza con una mummia della XIX dinastia è davvero notevole.

Annunci

12 thoughts on “Very nice blog fmtech award

I commenti sono chiusi.