Summer BookmusicTag

unacontraddizioneambulante

È agosto, l’afa stalkerizza e io ho mal di gola, mal di testa e raffreddore. Matematico.

“Abuso da ventilatore” è la spiegazione – e qui parte un flashback della sottoscritta, in vestitino celeste con Hello Kitty, abbracciata al sopramenzionato mentre guarda una commedia romantica con gli amici, barrisce a ganasce spalancate e mangia Viennetta.

Ma non divaghiamo – e smettiamola di autocalpestare la dignità.

Malattia=Reclusione casalinga=Lettura e video musicali a volontà… Ergo il qui presente tag dedicato alle letture e alle canzoni che ci accompagneranno in quel che resta di quest’estate 2015 capita proprio a fagiolo (borlotto o cannellino, fate voi)!

Ecco le regole:

  1. Citare il creatore del tag: Una contraddizione ambulante
  2. Ringraziare chi vi ha nominati: Cafè Days ❤ ❤ ❤
  3. Nominare cinque blog e avvisarli
  4. Usare l’immagine Summer BookMusic Tag

… E iniziamo dai libri! Dato che un’immagine (sebbene elaborata in preda all’emicrania e a una momentanea allergia informatica, e il risultato si vede), a volte, vale più di mille parole, lascerò che sia questo modesto jpg a parlare – anche perché io sono più roca di Marge Simpson e delle sue sorelle messe assieme.

Summer BookmusicTag_libri

Romance, Horror e Fantasy di autori e case editrici interessanti (e Le cinque stirpi è un regalo di compleanno del Dungeon Master del mio cuore)… YUM!

Scaldiamo l’ugola, muoviamo le anche e la colita e passiamo alla musica!

No, scherzavo. La mia coordinazione lascia molto ma molto a desiderare e il mio sport preferito è scappare dai trenini di Capodanno… Le mie scelte, quindi, non saranno particolarmente estive, ma adatte alla stagione che sto vivendo (e sono tra le mie canzoni preferite di sempre):

 

Alanis è Alanis… e con questo pezzo ha dato parole e melodia a ciò che penso da quando mi sveglio a quando mi preparo per la nanna (lo so, capita che mi alzi quando il sole è già oltre lo zenit e vada a dormire poche ore dopo, ma… Insomma, per una volta volevo essere romantica!)  ❤

… Perché quando impari a usare la bussola e capisci che la corsa porta da qualche parte, e il panorama è bellissimo, la sensazione è notevole.

Non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Regency Pop rap *___*

P.S. Nessuna nomination… Tag libero! 😉

10 thoughts on “Summer BookmusicTag

    • Grazie mille, buona estate anche a te! ^^ Sono andata a sbirciare il tuo carinissimo tag… Evviva le brioche con granita e le cazzuolate di gelato (sono per metà sicialiana)! ❤

      Mi piace

  1. ciao cara!! da oggi…..sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! 1 bacione!!
    il mio libro dell’estate è un polpettone che a stenti mando giù….
    le mie canzoni? “WAR” dei Kensington, “tear in my heart” dei 21 pilots, e sempre qualcosa dei Pearl Jam!! baci!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.