Segnalazione: “I miei tre minuti per te” di Antonella Senese

Cari serpentelli,

altro che Gorgone spiaccicata al sole in compagnia di gechi e salamandre… In questi giorni di Acheronte, e poi di gelo, poi ancora di afa mista a grandine, rane e locuste, la nostalgia dell’Islanda e delle sue lagune perennemente glaciali (evviva la costanza!) è fortissima, e io cerco di superarla abbracciando il ventilatore e/o la copertina e prosciugando le scorte di acqua, succhi di frutta e tisane calde a seconda dei casi.

Ma, come saprete meglio di me, esiste un modo ancora più efficace per non sentire la calura/l’umidità/un’escursione termica con un certo non so che di paranormale – o superare una brutta giornata, una delusione, un raffreddore cronico e mille altre avversità: immergersi… in un bel libro! Quindi eccomi qui a gettarvi un fresco salvagente, presentandovi il terzo capitolo della serie Tre minuti di me di Antonella Senese (Libro Aperto International Publishing), che uscirà il 25 agosto (devo resistere per altre 48 ore!).

Qualche dettaglio in più? Subito!

imieitreminutiperte

Trama
Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
A
dam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.
Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?

Info
Titolo: I miei tre minuti per te
Serie: Tre minuti di me #3
Autore: Antonella Senese
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance, New Adult
Data uscita: 25 agosto 2015
Pagine: 244
ISBN: 9781910442333
Grafica: Catnip Design
Link acquisto ebook Amazon
Link acquisto cover flessibile Amazon
Link acquisto ebook Mondadori

L’autrice
Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.

Antonella è semplicemente adorabile (e non solo perché condividiamo la stessa passione per la caffeina… Comunque, se ci trovassimo da Starbucks e fosse rimasto un solo, unico, Vanilla Frappuccino, mi farei da parte per lasciarlo a lei e ordinerei un tè), un vulcano di idee e di entusiasmo sempre disponibile e alla mano: ecco dove potete trovarla!

Sito web: http://www.antonella-senese.com/
Facebook: https://www.facebook.com/AntonellaSeneseAuthor
Twitter: https://twitter.com/AntoS_Books
Instagram: https://instagram.com/antonellaseneseauthor
Google +: https://plus.google.com/104025829519355756260
Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/6430384.Antonella_Senese
Pagina Facebook della casa editrice: https://www.facebook.com/LibroApertoInternationalPublishing

La serie
I miei tre minuti per te è il terzo volume della serie Tre minuti di me.

Tre minuti di meTre minuti solo per me

Per saperne di più:
Pagina Facebook della serie
Blog della serie

La musica cura le ferite, è una valvola di sfogo, dà voce alle energie più profonde, istintive e primordiali.

Ognuno ha una composizione eccezionale dentro di sé, caratterizzata da un tempo sostenuto, andante, allegretto, tumultuoso come un mare in tempesta o trascinante e inesorabile come una valanga… Ma quando la nostra canzone ne incontra un’altra e la sinfonia a due voci suona più che bene, qualcosa di magico, speciale e potente si propaga nell’etere.

Curiosi? Prenotate il romanzo, il 25 agosto iniziate a scorrere le pagine e… alzate il volume al massimo! 😉

Annunci