Speed Review! Pantherilly: avete mai visto un felino più fashion di così?

PantherillyCosa combinano i nostri pet quando non siamo in casa o voltiamo loro le spalle per un secondo (magari per riempire una ciotola di croccantini al merluzzo atlantico, farro e finocchietto selvatico)?

Riducono a brandelli l’editio princeps della nostra opera preferita? Nascondono mazzi di chiavi e altri beni di prima necessità tra le nevi di Narnia? Trasformano magicamente il divano – consigliatoci con tanto fervore dalla Ferilli – in una forma di Emmentaler? Amoreggiano con il nano da giardino-fermaporta (sì, tanto vale ammetterlo, Bia e Gimli, il nostro ometto di simil-resina, hanno una relazione burrascosa) e minacciano l’equilibrio e l’integrità dei sacri Thun?

ACQUA! A Fieresole, il paese nato dagli acquerelli e dalla penna fantasiosa di Enrica Busso, gli animali camminano a due zampe su adorabili stivaletti, si affrontano in lotte all’ultimo cappellino griffato, organizzano riunioni in gelateria e… investigano!

Pantherilly (Editrice la Piccolina): una storia per i più piccini tinta di rosa e di giallo (e che tinte! Il libro è stampato su carta pregiata per rendere al meglio le 20 tavole illustrate, davvero deliziose)… E le indagini e gli accessori non saranno più un mistero!

Annunci