Anteprima: “Molto di più” di Lane Hayes (Libro Aperto International Publishing)

Caro ottobre,

sei arrivato da due giorni e già ti sei piazzato in città con il tuo bagaglio di pioggia, umidità che penetra nelle ossa, nei miei muscoli poco allenati e nel naso da Ronald McDonald. Per non parlare delle pozzanghere che danno il colpo di grazia ai miei stivaletti da battaglia preferiti – psst! Continua pure, così ho una buona scusa per fare shopping di scarpe senza rimorsi! – delle foglie secche che trovano i miei jeans davvero molto intriganti e dei pullman amanti dei gavettoni.

Sei un bel tipo, sai?

Però mi regali voglia di tè e cannella, di camini sfavillanti (forse perché i termosifoni sono ancora crudelmente spenti?) e gatti-plaid con cui accoccolarsi sul divano. E per fortuna sai sempre come farti perdonare, corrompendomi con sfumature mozzafiato che mi è capitato di vedere (e invidiare!) solo nelle chiome delle dame di Rossetti, frutti succosi, tazze fumanti…. E buone letture!

Infatti oggi ho il piacere di segnalare un nuovo romanzo che uscirà lunedì 5 ottobre, edito da Libro Aperto International Publishing: di seguito tutti i dettagli! ^^

lanehayes-moltodipiù

SINOSSI
Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga.
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.

«Dovevo capire chi ero e cosa volevo, perché non potevo più negare che ciò che desideravo era proprio Aaron.»

INFORMAZIONI
Titolo: Molto di più
Autore: Lane Hayes
Editore: Libro Aperto International Publishing
Data di uscita: 5 ottobre 2015
Genere: MM Romance
Grafica: Catnip Design
Pagine: 246
ISBN: 9781910442401

Buon weekend e… buona attesa! 😉

2 thoughts on “Anteprima: “Molto di più” di Lane Hayes (Libro Aperto International Publishing)

  1. med….dimmi ke 6 con me: ….perché quella copertina???! perché???!
    MAI sottovalutare il potere di una copertina. (ho comprato libri orrendi ammaliata da splendide copertine, a volte….)

    Mi piace

    • Ciao cara! ❤ In realtà è una copertina che suscitando parecchio interesse e consensi, perché svela e non svela… E di certo cattura lo sguardo! 😉
      Di certo tutte le copertine hanno un enorme potere… E da grandi copertine derivano grandi responsabilità, parafrasando Spiderman!

      Mi piace

I commenti sono chiusi.