About

Benvenuti! 🙂

Sono Med LaGorgo (Gorgo nel senso di Gorgone, non il formaggio con la muffa… Personalmente, preferisco la mozzarella di bufala) e questo è il mio I Love Wropping.

Cosa troverete in questo blog?

Forse è più facile dirvi cosa NON troverete:

  • suggerimenti sugli outfit più trendy (mi piacciono i vestiti e sogno la cabina armadio di Carrie Bradshaw, ma non credo di essere una guru)
  • notizie su sfilate ed eventi del fashion world (non sono in lista… non ancora, almeno!)
  • tutorial di make-up e affini (ho già detto che sono una Gorgone, no? E poi ho un debole per Van Gogh e i tocchi di colore decisi e selvaggi. Mescolate gli ingredienti, aggiungete lo stato confusionale pre-caffeina in cui mi sveglio al mattino, la fretta di uscire, la miopia e… Non vorrete sul serio i miei consigli?)
  • cartamodelli, disegni di abiti e accessori innovativi ecc. ecc. (al massimo, qualche vignetta e un paio di fumetti)

Le nuove tendenze e i comportamenti, le borse, i cappelli, i gioielli e le scarpe (e molto altro ancora), che ci chiamano dalle vetrine e che ci attirano come una gazza lo è da qualcosa di luccicante (o il cacio dai maccheroni… Ok, poi mi va tutto nelle cosce, ma volete mettere la soddisfazione?), diventeranno spunti e protagonisti di storie e pensieri.

Mi divertirò a sperimentare le tecniche, i toni e i generi più disparati, per il solo piacere di metterli nero su bianco e condividerli.

Non consigli di stile, dunque, ma… Esercizi di stile.
E poi recensioni, segnalazioni di eventi e letture, interviste, blog tour e servizi editoriali.

Perché tra scrivere e fare shopping c’è di mezzo… Una marea di cose: scarabocchi, idee, aneddoti e chi più ne ha più ne metta, parole che schizzano in tutte le direzioni, quiete come pitoni sazi, squillanti come serpenti a sonagli o inviperite come cobra con la luna storta.

Volete segnalarmi un personaggio, uno status in voga o una novità? Oppure una calzatura tipica, un accessorio che ancora ignoro o una stravaganza?
Vi piacerebbe consigliarmi (e consigliarci) una manifestazione letteraria, un nuovo libro? O magari farmi sbirciare i vostri manoscritti prima della pubblicazione e raccontarmi i retroscena?

Scrivetemi all’indirizzo ilovewropping@gmail.com: sarò felice di rispondervi… I racconti migliori sono quelli a più voci (o lingue biforcute)!

8 thoughts on “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...